sabato 16 aprile 2016

I remember

20 anni fa Dottore in Architettura





appesa al muro dello studio
un sogno inseguito fin dalle Scuole Medie, raggiunto in fretta divertendomi, sfidando i Docenti. Da allora ho fatto tanto, dal restauro all'arredo, dall'allestimento dei negozi alle insegne, dal manovale al direttore lavori, oggi anche collaudatore, del designer al produttore di arredi dal riciclo e non solo, dalla paglia alla terra cruda e ai materiali naturali. Amo questo mestiere ... considerato un pò maschile per alcuni... ma a me ha dato tanto e non ha ancora finito, anche in questo periodo più complicato.
i disegni a mano con pennino e china

la tesi
appena le troverò metterò qualche foto di allora.
Ricordo mia nonna (sorda) che, mentre esponevo la mia tesi di Laurea, parlava ad alta voce con la vicina del mio vestito, ricordo tanti fazzoletti di carta tra i miei parenti, la laurea dedicata ai miei genitori e il brindisi a prosecco appena finito.
MI SEMBRA IERI

Nessun commento:

Posta un commento